Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jurmala: per Cottafava/Nicolai è finale

Federvolley

La coppia italiana ha superato in semifinale i brasiliani Andre/George per 2-0 (21-19, 22-20). Domani alle 15.00 sfideranno i qatarioti Cherif/Ahmed per salire sul gradino più alto del podio

JURMALA (LETTONIA)-Ottime notizie per il beach volley italiano arrivano da Jurmala (Lettonia) dov'è in corso di svolgimento il torneo "Elite 16" del Beach Pro Tour 2022. La coppia azzurra composta da Paolo Nicolai e Samuele Cottafava dopo aver superato 2-0 (21-14, 21-18) gli statunitensi Shalk/Brunner nei quarti di finale, si sono ripetuti in semifinale contro i brasiliani Andre/George, battuti con il risultato di 2-0 (21-19, 22-20). In virtù di questa importante vittoria Paolo e Samuele hanno staccato il pass per la prima finale insieme nella massima competizione del nuovo circuito internazionale della disciplina sulla sabbia. Gli azzurri domani scenderanno in campo in finale contro i qatarioti Cherif/Ahmed alle ore 15.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi