Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Le tre coppie azzurre vanno avanti a Dubai

Rossi/Carmabula, Ranghieri/Viscovich e Windish/Dal Corso conquistano l'accesso agli ottavi di finale

DUBAI (EMINATI ARABI)- Prosegue nel migliore dei modi il percorso di Enrico Rossi e Adrian Carabulanell’ottavo appuntamento del Beach Pro Tour“Challenge"in corso di svolgimento a Dubai.
Il duo tricolore ha infatti conquistato il primo posto nella pool B e il conseguente accesso diretto agli ottavi di finale in programma nella giornata di domani negli Emirati Arabi. Un obiettivo raggiunto grazie al successo nel match d’esordio contro la coppia dell’Oman Hood/Mazin con il punteggio di 2-0 (21-7, 21-9) e successiva vittoria contro gli elvetici Metral/Haussener per 2-0 (24-22, 21-16).
Passaggio agli ottavi di finale anche per Alex Ranghieri e Marco Viscovich. La coppia italiana, dopo aver beneficiato di un bye nel primo match di giornata, nella seconda uscita è stata battuta dagli statunitensi Webber/Cory con il punteggio di 2-0 (24-22, 21-18). In virtù del secondo posto nel girone E, il duo tricolore si è qualificato all’ottavo di finale in programma domani alle ore 15 contro la coppia spagnola Huerta A./Huerta P.
Gli azzurri Jakob Windisch e Gianluca Dal Corso, invece, questa mattina hanno perso al tie break contro i cechi Sepka/Semerad 2-1 (21-17, 19-21, 15-12). Jakob e Gianluca però si sono ricompattati e nel secondo incontro hanno superato con un netto 2-0 (21-8-21-6) i padroni di casa Salem/Al Houli, conquistando così un’importante posto negli ottavi di finale dove affronteranno domani alle ore 15 i francesi Aye C./Aye Q.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi