Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ranghieri/Viscovich quinti a Dubai

Federvolley

Lusinghiero risultato per la coppia italiana che prima batte 2-0 (21-16, 22-20) gli spagnoli Huerta P./Huerta A negli ottavi di finale, e poi si arrende 2-0 (21-13, 21-18) ai brasiliani Pedro Solberg/Arthur nei quarti

DUBAI (EMIRATI ARABI UNITI)- Si chiude al 5° posto il percorso di Alex Ranghieri e Marco Viscovich nel torneo “Challenge” del BPT 2022 in corso di svolgimento a Dubai (Emirati Arabi Uniti).

Dopo il successo per 2-0 (21-16, 22-20) ottenuto questo pomeriggio contro gli spagnoli Huerta P./Huerta A negli ottavi di finale, per la coppia azzurra fatale è stata la sconfitta subita con il risultato di 2-0 (21-13, 21-18) contro i brasiliani Pedro Solberg/Arthur.

Per il team azzurro si tratta di un altro buon risultato in un torneo “Challenge” del Beach Pro Tour 2022; prima di quest’appuntamento infatti, Ranghieri/Viscovich hanno ottenuto il 5° posto anche nell’evento svoltosi a metà ottobre alle Maldive. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi