Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Due coppie italiane al Beach Pro Tour 2023 di Doha

Parte oggi la nuova stagione del beach volley. Il primo torneo già mette in palio punti per andare a Parigi 2024. Nicolai/Cottafava direttamente nel main draw, Ranghieri/Carambula partiranno dalle qualificazioni

DOHA (QATAR)-Tutto pronto per l'inizio del Beach Pro Tour 2023. Prenderà il oggi, mercoledì 1° febbraio, a Doha (Qatar) il primo appuntamento della nuova stagione targato Beach Pro Tour 2023. Dopo la conclusione delle Finals, ultimo appuntamento del 2022, manifestazione conclusasi domenica 29 gennaio e che ha visto gli azzurri Nicolai/Cottafava e Ranghieri/Carambula ottenere rispettivamente il 3° e il 5° posto, quello che prenderà il via domani a Doha sarà la prima occasione per conquistare punti importanti per la qualificazione olimpica.

Ai nastri di partenza due le coppie italiane in gara: Paolo Nicolai e Samuele Cottafava cominceranno il torneo direttamente dal main draw mentre Alex Ranghieri e Adrian Carambula partiranno invece dalle qualifiche.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi