Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Champions League, Conegliano pesca le ungheresi del Linamar

Sorteggio in Lussemburgo del primo turno preliminare. La formazione italiana affronterà la prima in casa (andata il 17/10, ritorno il 21/10)

LUSSEMBURGO- Si sono svolti oggi a Lussemburgo i sorteggi per i turni premilinari della Cev Champions League 2017/18. L'Imoco Volley Conegliano, qualificata in virtù del primato in Regular Season in campionato, dopo la finale giocata lo scorso aprile al Palaverde, ripartirà dall'Ungheria per la nuova avventura nella massima competizione continentale per club.
il primo turno preliminare sarà contro la squadra ungherese del Linamar Bekescsabai (andata il 17/10, ritorno il 21/10). In caso di passaggio del turno, il secondo turno preliminare sarà contro la vincente di Slidrecht (Olanda) e Asterix Beveren (Belgio), con andata il 7/11 e ritorno l'11/11. I due turni eliminatori qualificano per la fase a gironi (a quattro squadre). La prima gara dei due turni sarà giocata fuori casa, il ritorno al Palaverde.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi