Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Challenge Cup, la Bunge sfida lo Sporting Lisbona

Per la formazione di Soli è tempo di quarti di finale. Mercoledì a Ravenna (ore 19.00) la partita di andata, il ritorno in Portogallo mercoledì 28 febbraio
RAVENNA- La Bunge Ravenna è approdata legittimamente ai Quarti di Finale di Challenge Cup, forte di quattro successi su altrettante sfide conquistate nei Sedicesimi contro il Gentofte Volley (DEN) e negli Ottavi contro i cechi del Volejbal Brno. Ora la sfida è di quelle che fanno tremare i polsi: sul cammino dei romagnoli, infatti, si staglia la formazione portoghese dello Sport Lisboa e Benfica, dalla qualificazione altrettanto limpida grazie a sei vittorie (due gare in più per loro che hanno iniziato dal preliminare del 2nd Round), e rea di aver estromesso proprio i romagnoli dalla competizione nell’edizione 2014/15 con una doppia vittoria, impedendo loro di accedere alla Finalissima. Tra le fila portoghesi gli schiacciatori Mrdak e Gradinarov, il primo nella nostra Serie A2 ad Atripalda e Tuscania tra il 2012/13 e il 2015/16, mentre il secondo militante a Pineto in A1 nel 2009/10. Partire bene sarà fondamentale visto che l’esordio sarà al Pala De André di Ravenna mercoledì 14 febbraio alle 19.00, mentre il ritorno insidioso è in programma nella “Città della Luce” a Lisbona, mercoledì 28 febbraio.
 
CHALLENGE CUP QUARTI DI FINALE-
 
Andata-
Mercoledì 14 febbraio 2018, ore 19.00
Bunge Ravenna (ITA) - Sport Lisboa e Benfica (POR) (Firincioglu-Dotan)
 

Ritorno-

Mercoledì 28 febbraio 2018, ore 20.30
Sport Lisboa e Benfica (POR) - Bunge Ravenna (ITA)
(Lagierski-Sabroso Moratilla)
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi