Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Champions League, Perugia a Mosca, derby Modena-Civitanova

Quarto turno della fase a Pool. Gli uomini di Bernardi affrontano la difficile trasferta in Russia dove scenderanno in campo mercoledì alle 17.00. Sempre mercoledì alle 20.30, al Pala Panini, l'attesa sfida fra Azimut e Lube

ROMA- Subentrano immediatamente agli echi della Del Monte® Coppa Italia gli impegni europei per le tre italiane coinvolte nella Champions League. 
Trasferta in terra Russa per la Sir Colussi Sicoma Perugia che, senza soluzione di continuità, è partita dall’Unipol Arena per la seconda sfida di ritorno della fase a Pool, prevista mercoledì 13 febbraio alle ore 17.00 italiane (diretta streaming DAZN) allo Sports Palace Dinamo della Capitale. Vittoriosi nel match di esordio 3-0 al Pala Barton, e in testa alla Pool, gli umbri, festanti per il secondo trofeo consecutivo in Del Monte® Coppa Italia, non vogliono farsi sorprendere dalla Dinamo Moscow, che insegue a tre lunghezze: una vittoria assicurerebbe infatti ai bianconeri il pass per i Quarti di Finale della competizione.

Nella Pool B è di nuovo derby italiano tra Azimut Leo Shoes Modena e Cucine Lube Civitanova avversarie al PalaPanini mercoledì 13 febbraio alle 20.30 (diretta streaming DAZN). Animi contrapposti per le due compagini con Civitanova che, grazie alle 0 sconfitte subite e agli 0 set persi, è di diritto qualificata con due turni di anticipo ai Quarti di Finale, mentre, dall’altra parte, una Modena obbligata a vincere per non perdere il treno qualificazione. Dopo la sconfitta in Polonia, infatti, i gialli, che dovranno pure fare a meno del regista Christenson sotto i ferri in queste ore per un problema al menisco del ginocchio sinistro, si trovano al terzo posto in classifica per peggior quoziente punti rispetto allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle, impegnata dal canto suo contro il poco temibile Cez Karlovarsko.

PROGRAMMA E ARBITRI DELLA 2A GIORNATA RITORNO 4TH ROUND-

POOL E

Mercoledì 13 febbraio 2019, ore 17.00 (italiane)

Dinamo Moscow (RUS) - Sir Colussi Sicoma Perugia (ITA) Arbitri: Krticka-Adler

POOL B

Mercoledì 13 febbraio 2019, ore 20.30

Azimut Leo Shoes Modena (ITA) - Cucine Lube Civitanova (ITA) Arbitri: Odriguez Jativa-Pashkevich

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi