Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, la Pool F si giocherà a Trento

La Cev ha accettato la proposta presentata da Trentino Volley e ha stabilito che si svolgerà alla BLM Arena, dal 29 settembre al 1 ottobre, un triangolare che vedrà protagonista oltre alla formazione italiana Vojvodina NS Seme Novi Sad e IBB Polonia Londra. La prima classificata passerà il turno

TRENTO- Oggi la CEV ha ufficializzato date e modalità di svolgimento del girone F del primo turno preliminare di 2021 CEV Champions League.
Dopo essersi confrontata con le tre Società interessate (Trentino Itas, Vojvodina NS Seme Novi Sad e IBB Polonia Londra) e aver cercato una soluzione condivisa, la Confederazione Europea ha accettato la proposta presentata da Trentino Volley, che organizzerà alla BLM Group Arena di Trento fra il 29 settembre e l’1 ottobre l'unico round robin. Solo la prima classificata del girone si qualificherà alla seconda fase preliminare del torneo, venendo promossa nella Pool H mentre le altre due passeranno a giocare la CEV Cup.

QUESTO IL CALENDARIO DELLE TRE GIORNATE DI GARE ALLA BLM ARENA-

martedì 29 settembre (orario da definire): Trentino Itas-IBB Polonia London

mercoledì 30 settembre (orario da definire): Vojvodina NS Seme Novi Sad-IBB Polonia London

giovedì 1 ottobre (orario da definire): Trentino Itas-Vojvodina NS Seme Novi Sad

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi