Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cev Cup: in campo Modena e Monza

In programma i 16i di finale. La squadra di Giani affronta oggi e domani, in un doppio confronto al PalaPanini, i romeni dello Zalau. I brianzoli domani in Croazia per l'andata contro il Mladost Zagabria

ROMA-Due italiane in campo per i 16i di Coppa Cev. La PerkinElmer Leo Shoes Modena, che ha già superato nei 32i i finlandesi del Ford Levoranta Sastamala, e la Vero Volley Monza, che fa il suo esordio stagionale in Europa.

La squadra di Giani sarà impegnata in un doppio confronto, oggi e domani, al PalaPanini contro i rumeni dello Zalau, formazione certamente di caratura tecnica inferiore che permetterà al tecnico gialloblu di dare spazio alle seconde linee anche in vista dei prossimi, più probanti impegni.

I brianzoli esordiranno in Croazia, al cospetto del Mladost Zagabria, la propria avventura nella competizione. La gara di andata si giocherà domani 1 dicembre alle ore 19.30. Sorridere nel primo match sarebbe certamente importante in vista della sfida di ritorno, fissata in Brianza, giovedì 9 dicembre, alle ore 19.00 e la Vero Volley ne è consapevole.

 PROGRAMMA E ARBITRI DELLE ITALIANE IN CEV CUP-

Andata 16i di finale-

30 novembre 2021, ore 20.30

PerkinElmer Leo Shoes Modena-CSS CNE Lapi Dei Scm Zalau (Rom) Arbitri: Vasileiadis, Biegajlo

Ritorno 16i di finale-

1 dicembre 2021, ore 18.00

CSS CNE Lapi Dei Scm Zalau (Rom)- PerkinElmer Leo Shoes Modena Arbitri: Biegajlo, Ujhazi

Andata 16i di finale-

1 dicembre 2021, ore 19.30

Mladost Zagreb (CRO) – Vero Volley Monza (ITA) Arbitri: Hoger, Tillmann

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi