Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cev Cup: Scandicci-Galatasaray, Busto-Dresdner

Sorteggio non certo benevolo per le due italiane che nei sedicesimi affronteranno rispettivamente lo squadrone turco e le temibili tedesche

LUSSEMBURGO-Sicuramente impegnativo l’esordio delle due italiane che parteciperanno alla CEV Cup 2022/23. Oggi, martedì 28 giugno, si è tenuto al Broadcasting Center Europe di Lussemburgo il primo sorteggio riguardate le coppe CEV della prossima stagione, con la Savino Del Bene Scandicci e la Unet E-Work Busto Arsizio direttamente coinvolte nel quadro dei sedicesimi di finale della CEV Cup. L’urna non è stata certamente benevola: le toscane sfideranno il Galatasaray Istanbul, mentre le farfalle scenderanno in campo contro il Dresdner SC. L’andata dei sedicesimi si svolgerà tra il 13 e il 15 dicembre, con Busto e le turche in casa, mentre il ritorno sarà una settimana dopo, quando invece saranno Scandicci e le tedesche a giocare davanti al proprio pubblico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi