Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia A2: Brescia-Reggio Emilia per un posto nei Quarti

Legavolley

Domani alle 18.00 al San Filippo si consuma la gara di spareggio fra le formazioni di Zambonardi e Fanuli che hanno vinto in casa le due sfide precedenti

BRESCIA-Manca solo un tassello al tabellone dei Quarti di finale della Coppa Italia Del Monte® Serie A2. Domani, domenica 28 aprile, alle 18.00, la Consoli Sferc Brescia e la Conad Reggio Emilia si affronteranno al San Filippo per Gara 3 degli Ottavi. I Tucani hanno vinto il primo round in casa con il massimo scarto, mentre il team reggiano si è rifatto nella seconda gara imponendosi 3-1 tra le mura amiche. La prossima sarà una sfida senza appelli. Chi riuscirà a imporsi in Lombardia accederà al turno successivo (andata/ritorno con la regola del Golden Set) contro la già qualificata Emma Villas Siena. Nell’ultimo match, giocato al PalaBigi, la Conad ha brillato al servizio e si è rivelata più costante in attacco, nonostante l’exploit tra i bresciani di Niels Klapwijk (23 punti). In Gara 3 il fattore campo e l’aspetto mentale potrebbero giocare un ruolo rilevante.

PRECEDENTI: 20 (10 successi Consoli Sferc Brescia, 10 successi Conad Reggio Emilia)

EX: Roberto Cominetti a Reggio Emilia nel 2021/22; Mattia Catellani a Brescia Atlantide nel 2018/19

GARA 3 OTTAVI DI FINALE DELLA COPPA ITALIA A2-

Domenica 28 aprile 2024, ore 18.00

Consoli Sferc Brescia – Conad Reggio Emilia Arbitri: Marotta, Ciaccio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi