Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Mondiali 2018, candidatura congiunta Italia-Bulgaria ?

Alla stregua di quanto è avvenuto con successo in occasione degli ultimi Europei le due Federazioni potrebbero avanzare alla FIVB la proposta di organizzare insieme la rassegna iridata. Se ne è parlato oggi in Fipav alla presenza dei massimi esponenti di entrambi i Paesi ed del Presidente della Cev Aleksandar Boricic

ROMA- Si è svolta oggi a Roma, anegli uffici della Fipav, un’importante riunione nella quale si è parlato della candidatura italo-bulgara per l’organizzazione del Mondiale Maschile 2018, avanzata negli scorsi mesi, approfondendo i diversi aspetti contrattuali.

All’incontro la Federazione Italiana Pallavolo è stata rappresentata dal presidente Carlo Magri, dal vice presidente Pietro Bruno Cattaneo, dal consigliere nazionale Luciano Cecchi e dal segretario generale Alberto Rabiti.

Presenti per la Federazione Bulgara il presidente Dancho Lazarov e il vice presidente Ivan Todorov; per la Confederazione Europea il presidente Aleksandar Boricic insieme al vice presidente Renato Arena e infine per la Federazione Mondiale una delegazione guidata dal direttore generale Fabio Azevedo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi