Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: World League, l'Italia in finale con l'arbitro Pasquali

Fipav
Il fischietto tricolore dirigerà l'incontro tra i padroni di casa e campioni olimpici brasiliani e la Francia in programma questa notte alle 4

RIO DE JANEIRO (BRASILE)- Sarà l’italiano Fabrizio Pasquali il primo arbitro della Finale della World League 2017. Il fischietto tricolore dirigerà dunque l’incontro tra i padroni di casa e campioni olimpici brasiliani e la Francia in programma questa notte a Rio de Janeiro alle ore 4. Assieme a lui ci sarà il dominicano Cespedes.

« Avere Fabrizio Pasquali come primo arbitro di un match così importante è il giusto riconoscimento per la classe arbitrale italiana che da sempre si contraddistingue per professionalità e capacità. – ha dichiarato il Presidente Federale Pietro Bruno Cattaneo -.  La notizia ci rende particolarmente felici perché in questo modo viene reso merito a Fabrizio e a tutti i direttori di gara del nostro Paese che, come me, avranno accolto la notizia con estremo piacere ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi