Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Gli azzurri di Berruto in partenza per l'Australia

Domani mattina da Roma la nazionale volerà nella terra dei canguri dove venerdì 29 maggio farà il suo esordio nell'edizione 2015 della World League. Convocati gli alzatori Travica e Giannelli; gli opposti Sabbi e Vettori; i centrali Alletti, Anzani, Bossi e Mengozzi; i martelli Antonov, Botto, Lanza e Randazzo; liberi Colaci e Giovi

ROMA- Parte domani mattina da Roma Fiumicino, alla volta dell'Australia, la nazionale azzurra maschile che venerdì 29 maggio farà il suo esordio nell'edizione 2015 della World League. Il tecnico federale Mauro Berruto per la prima trasferta stagionale ha convocato: gli alzatori Travica e Giannelli; gli opposti Sabbi e Vettori; i centrali Alletti, Anzani, Bossi e Mengozzi; i martelli Antonov, Botto, Lanza e Randazzo; liberi Colaci e Giovi.

Come è noto l'Italia è inserita nel gruppo A della World League insieme ad Australia, Brasile e Serbia. Gli Azzurri faranno il loro esordio il 29 maggio ad Adelaide, Australia, dove se la vedranno con i padroni di casa alle ore 12.10; match che verrà replicato il giorno successivo alle ore 8.40.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi