Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: La nazionale maschile in raduno a Busto Arsizio

In vista degli Europei Blengini ha convocato per domani i quattordici atleti che hanno brillantemente disputato la World Cup in Giappone conquistando la qualificazione per Rio 2016, che rimarranno in collegiale sino 3 ottobre

BUSTO ARSIZIO (VARESE)- Torna a radunarsi la nazionale maschile di Gianlorenzo Blengini che dal 9 ottobre sarà impegnata nei Campionati Europei. Il tecnico azzurro ha convocato per domani alle 17 presso il Novotel Milano Malpensa Aeroporto, i quattordici atleti che hanno brillantemente disputato la World Cup in Giappone, guadagnando la qualificazione olimpica: Antonov, Colaci, Giannelli e Lanza della Diatec Trentino; Piano, Rossini e Vettori della Parmareggio Modena; Sottile della Revivre Milano; Zaytsev della Dinamo Mosca (Rus); Massari del Paris Volley (Fra), Juantorena e Sabbi della Cucine Lube Banca Marche Civitanova; Buti della Sir Safety Conad Perugia; Anzani della Calzedonia Verona.
La squadra italiana rimarrà in collegiale sino al giorno 3 ottobre e si allenerà a Busto Arsizio.
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi