Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Nazionale Femminile, Chirichella, infortunio al pub

La centrale napoletana in Germania si è distorta una caviglia nel corso della festa di fine anno. Da verificare l'entità del danno subito. In vista di Ankara convocata precauzionalmente Sara Bonifacio

SCHWERIN (GERMANIA)- Piccolo, grande contrattempo, per Cristina Chirichella. Nella serata di ieri le azzurre hanno festeggiato a Schwerin in Germania la fine del 2015. Dopo aver cenato in hotel, come era stato programmato da giorni,  le giocatrici italiane insieme a tutta la delegazione, invitate dalla Federazione tedesca, hanno raggiunto in un pub le atlete della nazionale tedesca e i loro dirigenti, per trascorrere insieme gli ultimi minuti dell'anno che se ne è andato. Purtroppo, all'interno del locale, la centrale napoletana ha avuto un fortuito infortunio alla caviglia, una distorsione che sul momento non sembrava avere conseguenze, ma che poi nel corso della notte si è rivelata grave. Lo staff medico ha già iniziato le terapie del caso per recuperare Cristina in tempo per il Torneo di Qualificazione Olimpica che s'inizia il 5 gennaio ad Ankara. Precauzionalmente è stata convocata Sara Bonifacio, che raggiungerà la squadra di Marco Bonitta domani direttamente in Turchia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi