Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Mondiali 2018, l'Italia vince negli ascolti TV

La nazionale di Blengini lascia la competizione iridata facendo registrare, per la partita di ieri con la Polonia trasmessa da Rai 2 un picco di 3milioni 665mila con uno share del 14.96%

TORINO-La Nazionale Italiana è stata estromessa ieri sera dalla corsa alle semifinali dei Campionati del Mondo. Non è bastato infatti il 3-2 contro la Polonia che, vincendo il primo set, aveva di fatto eliminato la formazione tricolore. Il PalaAlpitour, vestito a festa con 12mila spettatori ha spinto Zaytsev e compagni alla ricerca di un’impresa che però non è arrivata. Nonostante l’eliminazione sono stati ancora una volta moltissimi gli spettatori in tv con un totale di 2milioni 376mila ed uno share del 10.5%. Il dato significativo però è stato il picco di 3milioni 665mila con uno share del 14.96% fatto registrare durante il primo set, parziale che avrebbe potuto cambiare le sorti del destino azzurro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi