Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Juantorena conferma l'addio alla nazionale

LAPRESSE
Osmany, dopo aver preannunciato la sua decisione subito dopo Italia-Polonia che ha chiuso il nostro Mondiale, ha ribadito a freddo di volersi dedicare soltanto al suo club

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA)-Lo aveva preannunciato a caldo subito dopo la fine dell’avventura mondiale dell’Italia. Osmany Juantorena ha ribadito in queste ore la sua volontà di dire addio alla nazionale.

L’italo-cubano, considerati anche i 33 anni compiuti, ha ribadito, in maniera irrevocabile, la propria volontà di dedicarsi soltanto al club di appartenenza per cercare di portare la Lube Civitanova più in alto possibile.

Non è dunque arrivata la smentita che molti aspettavano, ma la conferma di quelle che sembravano parole dettate dalla delusione del momento. Blengini dovrà farsene una ragione e ripensare al proprio sestetto senza quello che è stato negli ultimi anni un vero e proprio punto di forza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi