Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dick Kooy convocato per lo stage azzurro

Blengini ha deciso di aggregare al gruppo azzurro, che si radunerà domani  a Civitanova Marche, lo schiacciatore olandese con passaporto italiano. E' il preludio al suo inserimento in pianta stabile nella nostra nazionale ?

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA)- Lo schiacciatore olandese, con passaporto italiano, Dick Kooy si aggregherà al gruppo azzurro che lavorerà a Civitanova Marche in preparazione al torneo di qualificazione olimpica. Kooy, gioca attualmente nella Dinamo Mosca ma c’è più di una voce che lo vorrebbero di nuovo nel nostro campionato, dopo le stagioni vissute a Modena e a Macerata. La convocazione per lo stage che durerà fino al 15 luglio, potrebbe precludere ad un suo ingresso in pianta stabile nella rosa della nazionale di Blengini anche se da regolamento ogni nazionale può schierare un solo naturalizzato e la nostra casella è già occupata da Osmany Juantorena. Vedremo nelle prossime settimane quelle che saranno le decisioni del CT.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi