Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Juniores sconfitta da Bergamo

Fipav

Nell'ultima amichevole prima dell'Europeo i ragazzi di Frigoni si sono arresi 3-0 (25-19, 25-21, 25-22) alla formazione che parteciperà al prossimo campionato di A2

CISANO BERGAMASCO (BERGAMO)- È’ andato in scena ieri l’ultimo test match per la nazionale juniores maschile in vista della rassegna continentale in programma in Repubblica Ceca dal 26 settembre al 4 ottobre. Al Pala Pozzoni di Cisano Bergamasco, gli azzurrini di Frigoni, al termine del secondo allenamento congiunto con i padroni di casa dell’ Agnelli Tipiesse, hanno ceduto 3-0 (25-19, 25-21, 25-22) alla formazione bergamasca. Al termine dei tre set si è deciso di giocarne un ulteriore, andato questa volta a favore della compagine azzurra (25-21).
Dopo questa intensa serie di allenamenti e test match, gli azzurrini sono pronti per affrontare i Campionai Europei di categoria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi