Corriere dello Sport

LIVE

Terribile lutto per Julio Velasco: l'abbraccio del mondo del volley al ct

foto
Terribile lutto per Julio Velasco: l'abbraccio del mondo del volley al ct ANSA

Il tecnico della nazionale femminile di pallavolo colpito dalla morte del fratello Raul

La Federazione Italiana Pallavolo e tutto il mondo del volley si stringono attorno al ct della nazionale femminile, Julio Velasco, colpito dalla grave perdita dell’amato fratello Raul, venuto a mancare nella notte di lunedì a Madrid. Da parte del presidente Giuseppe Manfredi, dei vice presidenti Adriano Bilato e Luciano Cecchi, del segretario generale Stefano Bellotti, del Consiglio Federale e di tutta la FIPAV vanno a Julio e alla sua famiglia le più sentite condoglianze. Anche la redazione del Corriere dello Sport-Stadio si associa al dolore del ct. 

Italvolley a lavoro a Milano

L'Italia femminile di Velasco è in ritiro in questi giorni al centro Pavesi di Milano, dove rimarrà fino a venerdì prossimo prima della partenza per Parigi, dove le azzurre parteciperanno alle Olimpiadi. Il volo per la capitale francese è fissato per martedì 23 luglio dall'aeroporto di Milano Linate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi