Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sitting Volley: nel week end a Gioia del Colle le semifinali del C.I.

Nel torneo maschile si affrontano Nola Città dei Gigli e Santa Lucia Tor Sapienza (ore 15) e la Pallavolo Missaglia Lc con l'Asd Rotonda Volley (ore 17). Tra le donne Dream Volley Pisa e l'Asd Rotonda Volley (ore 15) e Nola Città dei Gigli-Punta allo Zero Parma (ore 17).

GIOIA DEL COLLE (BARI)- A Gioia del Colle sale l’attesa per le semifinali del Campionato Italiano di Sitting Volley che si disputeranno domenica 21 maggio. Nel torneo maschile a giocarsi un posto in finale saranno Nola Città dei Gigli contro Santa Lucia Tor Sapienza (ore 15) e la Pallavolo Missaglia Lc con l’Asd Rotonda Volley (ore 17). Sul fronte femminile in campo scenderanno il Dream Volley Pisa e l’Asd Rotonda Volley (ore 15), mentre la seconda semifinale vedrà affrontarsi Nola Città dei Gigli contro Punta allo Zero Parma (ore 17). Da questi incontri usciranno i nomi delle quattro squadre che il 2 giugno, in occasione della tappa di Pesaro della World League, si contenderanno i primi scudetti della disciplina paralimpica.

SEMIFINALI MASCHILI 21 maggio (Gioia del Colle, PalaCapurso)-

Nola Città dei Gigli - Santa Lucia Tor Sapienza (ore 15)

Pallavolo Missaglia Lc - Asd Rotonda Volley (ore 17)  

SEMIFINALI FEMMINILI 21 maggio (Gioia del Colle, PalaCapurso)-

Dream Volley Pisa - Asd Rotonda Volley (ore 15)

Nola Città dei Gigli - Punta allo Zero Parma (ore 17)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi