Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sitting Volley: da oggi online “Sitting Volley – Together Is Better”,

Fipav Lazio
Prende il via il progetto di crowdfunding realizzato dalla Fipav Lazio per la promozione e la diffusione della nuova disciplina

ROMA- Da un iniziativa del Comitato Regionale della Fipav Lazio nasce Sitting Volley – Together Is Better”,  progetto di crowdfunding realizzato con l'approvazione da Fondazione Vodafone Italia,  che dopo essere stato presentato domenica 8 ottobre nel corso dell' Assemblea delle società di pallavolo del Lazio, da oggi è online.

Ci siamo dedicati con grande passione e dedizione a questo importantissimo progetto- hanno osservano Andrea Burlandi e Fabio Camilli, rispettivamente Presidente e Vice Presidente della FIPAV Lazio. Con Sitting Volley Together Is Better vogliamo dare un segnale netto di crescita di questa straordinaria disciplina inclusiva con l’aiuto delle istituzioni e delle nostre società e intendiamo favorire l'integrazione sociale, lo sviluppo dell'attività agonistica e la preparazione degli atleti disabili. Il nostro augurio è che le società e i tesserati del Lazio rispondano alla grande!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi