Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sitting Volley: Qualificazioni Mondiali, esordio vincente per l'Italidonne

La formazione di Amauri Ribeiro nella partita d'esordio a Jeju Island ha battuto 3-0 (25-9, 25-14, 25-8) le padrone di casa della Corea del Sud. La squadra maschile ha invece chiuso la sua esperienza con la terza sconfitta per mano dei coreani

JEJU ISLAND (COREA DEL SUD)- A Jeju Island (Corea del Sud) nelle Qualificazioni Mondiali di sitting volley ottimo inizio delle azzurre di Amauri Ribeiro, capaci di aggiudicarsi la prima sfida contro la Corea del Sud 3-0 (25-9, 25-14, 25-8). Una vittoria molto importante perché adesso all’Italia basta ottenere un altro successo sulle asiatiche per strappare il biglietto che garantisce la partecipazione alla rassegna iridata. Gara 2 è in programma alle ore 6 (italiane) di sabato 31 marzo.

IL CALENDARIO (orari italiani)-

31/3: Corea del Sud-Italia (gara 2, ore 6).
1/4: Corea del Sud-Italia (eventuale gara 3, ore 2).

AZZURRI - Nel torneo maschile gli azzurri di Emanuele Fracascia hanno chiuso con una sconfitta la propria avventura, 3-0 (25-23, 25-11, 25-16) per mano della Corea del Sud. La nazionale azzurra si è così classificata all’ultimo posto della Pool A.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi