Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley Serie A1: Bruninho è arrivato in Italia

Il regista brasiliano è stato accolto all'aeroporto di Malpensa da un gruppo di fedelissimi gialloblù. Nel pomeriggio si è allenato con la squadra e ha avuto un piccolo incidente di gioco con Sala.

MALPENSA - E' sbarcato alle 13.30 a Malpensa (Milano) Bruno Mossa de Rezende. L'alzatore della Nazionale Brasiliana, nuovo acquisto di Casa Modena, è stato accolto dal Presidente di Modena Volley Punto Zero Catia Pedrini e, con cori e striscioni, da una cinquantina di irriducibili gialloblù arrivati da Modena in pullman. Nel pomeriggio Bruninho si è allenato con i compagni. Nel corso dell’allenamento al PalaCasaModena si è verificato un piccolo scontro di gioco tra lui e Andrea Sala. L’alzatore brasiliano, subito visitato dal Dottor Odontoiatra Attilio Muscio, ha riportato una scheggiatura ai due incisivi centrali superiori e domani mattina, lunedì 6, lo stesso Dottor Muscio effettuerà la ricostruzione. Sutura alla regione frontale sinistra invece per Sala: il centrale gialloblù è stato accompagnato al Policlinico di Modena dal Dottor Luigi Tarallo e gli sono stati applicati tre punti di sutura.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi