Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Domani si svela la nuova stagione

A Bologna andrà in scena “La Prima Battuta”, il via ufficiale con la compilazione dei Calendari di Superlega e A2 maschile. Il via alle ore 10.30, ospite d'onore Max Paiella, il musicista, comico, cantante e imitatore protagonista dal 2004 della celebre trasmissione “Il Ruggito del Coniglio”

BOLOGNA- Domani, giovedì 23 luglio presso lo Zanhotel Centergross di Bentivoglio (Bo), andrà in scena “La Prima Battuta”, il via ufficiale della nuova Stagione e dei Calendari Serie A UnipolSai 2015/2016 in programma alle ore 10.30.

Ospite d’eccezione Max Paiella, il famoso musicista, comico, cantante e imitatore protagonista dal 2004 della celebre trasmissione “Il Ruggito del Coniglio” su Radio Rai 2 (programma radiofonico che conta quasi 2 milioni di ascoltatori netti per puntata, e quasi 300.000 like sul profilo facebook) dove realizza numerosi personaggi sketch e momenti musicali.

L’artista, che parallelamente all’amore per la musica ha coltivato anche una vena comica e satirica, è notissimo anche al pubblico televisivo: si è esibito, solo per citarne alcuni, in programmi come “Zelig” su Canale 5 e “Parla con me”, su Rai 3, condotto da Serena Dandini e Dario Vergassola, calcando pure il palcoscenico di importanti teatri italiani.

Paiella movimenterà la giornata inaugurale della nuova Stagione della Serie A UnipolSai, alternando le sue esilaranti incursioni alla Presentazione dei Calendari del 71° Campionato di Serie A UnipolSai, e alle premiazioni di rito.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi