Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Superlega, la Verona del volley a favore ai terremotati

Legavolley

Domenica, in occasione di Calzedonia Verona-Tonno Callipo Vibo Valentia, sarà consegnato il ricavato della raccolta fondi per le zone colpite dall'ultimo terremoto da parte delle società pallavolistiche di città e provincia

VERONA- Ancora una volta ecco il grande cuore della pallavolo veronese. Grazie alla collaborazione tra il Comitato Territoriale Fipav Verona e BluVolley, domenica in occasione della partita di Superlega UnipolSai tra Calzedonia e Vibo Valentia in programma all’Agsm Forum alle 18, verrà consegnato il ricavato della raccolta fondi per le zone colpite dall’ultimo terremoto da parte delle società pallavolistiche di città e provincia. A bordo campo del palasport scaligero alle 17.30 verranno consegnati i soldi raccolti grazie alla solidarietà delle formazioni veronesi ai presidenti di Gsd Cascia Pallavolo e Nursia Aqua & Wellness pallavolo, due società duramente coinvolte dal sisma che qualche settimana fa ha devastato alcune zone del centro-sud Italia. «Ancora una volta la pallavolo veronese si è unita in un’iniziativa di solidarietà - spiega Florindo Ferraro, consigliere e responsabile della segreteria Fipav Verona- dimostrando una grande sensibilità verso chi è stato colpito da un dramma come quello del terremoto. Il nostro Comitato ha subito trovato nelle società di città e provincia tanta disponibilità per questo progetto, siamo felici di poter dare anche il nostro contributo a realtà che sono state meno fortunate ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi