Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Superlega, Dragan Travica torna in Italia, ha firmato per Modena

FIVB
L'ex capitano della nazionale, dopo aver rescisso il contratto con la formazione iraniana dello Shahrdari Urmia, ha raggiunto l'accordo con la società che lo ha già visto protagonista dal 2003 al 2005 e nella stagione 2008/2009

MODENA- Era nell’aria da qualche giorno, ora è ufficiale. Dragan Travica torna a giocare nel campionato italiano. L’ex capitano della nazionale ha sottoscritto un contratto che lo lega all’Azimut Modena e sarà subito a disposizione del tecnico Tubertini che lo avrà a disposizione fino al termine della stagione.  E’ la terza volta che Dragan torna a Modena, società nella quale ha già militato dal 2003 al 2005 e nella stagione 2008-2009. Nato a Zagabria e naturalizzato italiano, 201 cm di altezza per 94 kg di peso, il 31enne Travica aveva iniziato la stagione nel club iraniano dello Shahrdari Urmia, società con la quale aveva rescisso il contratto qualche settimana fa perché non riceveva da tempo lo stipendio. Travica ritorna nel campionato italiano dal quale mancava dalla stagione 2012/2013 quando lasciò la Lube Civitanova per firmare con il Belogorie Belgorod dove ha militato per due stagioni, vincendo anche la Champions League, poi all’Halkbank Ankara prima della non felice esperienza iraniana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi