Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Superlega, Giulio Sabbi firma per Modena

Colpo grosso della società del presidente Catia Pedrini che si assicura i servigi del cannoniere principe dell'ultima Superlega

MODENA- Modena ha annunciato l’arrivo di un altro importante rinforzo per la prossima stagione. Giulio Sabbi, reduce da stagione altamente positiva a Molfetta, capocannoniere dell’ultima Superlega con un totale di 564 punti, 21,69 di media nelle 26 gare giocate, ha firmato per la società del presidente Catia Pedrini. Il 29enne opposto, nato a Palestrina, in provincia di Roma, è stato fortemente voluto dal tecnico Stoytchev che potrà averlo a disposizione dopo gli impegni estivi della nazionale.

LE PAROLE DI GIULIO SABBI-

« Difficile descrivere le emozioni che sto provando, senza retorica dico che avevo i brividi ogni volta che entravo dentro a quel tempio che è il PalaPanini da avversario, figuriamoci ora che vestirò la maglia gialla di Modena. Sono felice, felice e orgoglioso e non vedo davvero l’ora di iniziare questa stagione. Per me è una seconda possibilità ad altissimi livelli e questa volta non voglio e non posso sbagliare. Giocare con Bruno al palleggio è davvero “tanta roba”, idem trovarmi con Ngapeth e tanti altri campioni al fianco. Questa squadra è qualcosa di straordinario, sarò emozionato all’inizio, poi comincerò a picchiare la palla, a metterla giù, e si inizierà a fare sul serio. Da questa estate mi aspetto risultati importanti, la gente crede tanto in questa nazionale e noi faremo di tutto per arrivare a grandi traguardi, in attesa di entrare al tempio…».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi