Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Superlega, Latina e Vibo giocheranno nei loro impianti, migrano Sora e Castellana

La Lega ha dato l'ok per le strutture dove si giocheranno le partite del prossimo campionato. Pontini e calabresi hanno fornito sufficienti garanzie per giocare in casa propria. I laziali emigrano a Frosinone, i pugliesi a Bari

ROMA- Sono state definite nei termini previsti le situazioni logistiche per i quattro Club che dovevano vedere ancora confermati i propri campi da gioco, secondo le regole della SuperLega 2017/18 che alzano i limiti minimi di capienza e la successiva delibera del Consiglio di Amministrazione di Lega datata 10 luglio.

La Commissione Ammissione Campionati, ricevuta dalle Società Top Volley Latina, New Mater Castellana Grotte, Argos Volley Sora e Callipo Sport Vibo Valentia idonea documentazione attestante la concreta disponibilità di un impianto di gioco avente capienza minima pari a 2.400 posti a sedere, ha completato la procedura in sospeso.
 
La Taiwan Excellence Latina continuerà ad utilizzare il PalaBianchini, mentre la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia resterà al PalaValentia.
 
Variano invece i campi gara per Biosì Indexa Sora, che si trasferisce a Frosinone, e per la BCC Castellana Grotte che disputerà le gare interne al PalaFlorio di Bari.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi