Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Superlega, pace fatta fra gli Ngapeth e l'Azimut Modena

I due giocatori transalpini hanno avuto ieri un incontro chiarificatore con il tecnico Stoytchev e da oggi torneranno ad allenarsi mettendo da parte i propositi di lasciare la società

MODENA- Dopo la tempesta torna il sereno in casa Azimut Modena. Earvin e Swan Ngapeth continueranno ad essere due giocatori della squadra allenata da Radostin Stoytchev e già da oggi saranno a disposizione del tecnico per preparare i prossimi impegni.

Insieme per vincere è l’incipit di una nota stampa diffusa questa mattina dalla società gialloblù nel quale si rende noto di un confronto chiarificatore, avvenuto ieri fra l’allenatore bulgaro e i due giocatori francesi, durante il quale sono stati affrontati tutti i temi che avevano portato alla rottura dei giorni scorsi. Ambo le parti hanno dimostrato grande buonsenso e la volontà di risolvere la questione per il bene della squadra.

Earvin e Swan Ngapeth, da quanto si legge nel comunicato, rispetteranno il contratto che li lega all’Azimut Modena fino al 2020.

Una tregua dunque che si spera sia duratura e definitiva anche perché l’assenza dei due giocatori, e il clima di tensione creatosi in squadra negli ultimi giorni, è costata cara ai modenesi, sconfitti in casa dalla Kioene Padova nel turno di campionato del giorno di Santo Stefano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi