Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Superlega, Lorenzo Tubertini non è più il tecnico di Vibo Valentia

Legavolley
Dopo la sconfitta subita contro Piacenza il presidente Pippo Callipo ha deciso di rimuovere dal suo incarico e l'allenatore modenese. Squadra affidata all'allenatore in seconda Antonio Valentini

VIBO VALENTIA- La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia comunica la risoluzione consensuale del contratto con il tecnico Lorenzo Tubertini. Si interrompe, dunque, il rapporto di collaborazione tra l’allenatore modenese e il club giallorosso del presidente Pippo Callipo. La decisione è stata presa di comune accordo dopo la partita persa contro la Wixo Lpr Piacenza. La società comunica, inoltre, che la squadra è affidata al secondo allenatore Antonio Valentini riservandosi di valutare nelle prossime settimane altre soluzioni.

LE DICHIARAZIONI-

Pippo Callipo (Presidente Tonno Callipo Vibo Valentia)- « Abbiamo deciso, di comune accordo con mister Tubertini, di interrompere il nostro rapporto. Non addebitiamo particolari errori a Lorenzo per le sconfitte accumulate, ma i risultati negativi ci impongono di dare una scossa all’ambiente ».

Lorenzo Tubertini (Ex allenatore Tonno Callipo Vibo Valentia)- « Ringrazio il presidente Pippo Callipo e la società per avermi dato questa opportunità. I risultati negativi ci hanno portato, di comune accordo, a prendere questa decisione ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi