Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Superlega, Jiri Kovar positivo alla TCH Metabolita

Lo schiacciatore della Lube Civitanova, a seguito di un controllo antidoping in occasione della finale scudetto del 6 maggio scorso, è risultato positivo alla sostanza contenuta nella cannabis

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA)- Jiri Kovar, schiacciatore della Cucine Lube Civitanova, è risultato positivo, a seguito di un controllo avvenuto il 6 Maggio scorso in occasione di gara 5 della Finale Scudetto contro la Sir Safety Perugia, al THC Metabolita, sostanza presente nella cannabis. L’atleta al momento è stato sospeso in via cautelare, in attesa delle contro analisi. La Lube appresa la notizia ha diffuso il seguente comunicato: « Apprendiamo con rammarico dalla Procura Antidoping la notizia della positività al THC Metabolita dell’atleta Jiri Kovar. Prendiamo atto della comunicazione della Nado Italia e ci riserviamo il diritto di commentare quanto accaduto quando verremo in possesso di maggiori particolari della vicenda ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi