Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Superlega, brutta tegola per Verona, Jaeschke ko

Brutto infortunio per lo statunitense che in nazionale, nell'incontro con la Serbia, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore sinistro. I tempi di recupero non saranno brevi

VERONA- Brutta tegola per la Calzedonia VeronaThomas Jaeschke, giocatore della nazionale statunitense e della Blu Volley, infortunatosi durante il match di Volleyball Nations League contro la Serbia, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore sinistro.

Gli esami strumentali eseguiti a Chicago hanno evidenziato la lesione ma non hanno ancora stabilito i tempi di recupero, che si delineeranno solo dopo l’intervento chirurgico a cui lo schiacciatore sarà sottoposto nei prossimi giorni.

LE PAROLE DEL DS ANGIOLINO FRIGONI-

« Non ci voleva siamo davvero dispiaciuti innanzitutto per il ragazzo, a cui staremo accanto in tutte le fasi del recupero. Non sappiamo ancora quando potrà rientrare, dobbiamo aspettare l’operazione che sarà sicuramente a breve e poi capiremo i tempi per il rientro del nostro schiacciatore e per stabilire i nostri movimenti ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi