Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley Superlega: Grebennikov: "Trento la scelta migliore per la mia carriera"

Presentato a Trento Jenia Grebennikov, il libero francese ex-Lube Civitanova

TRENTO - La Trentino Volley ha presentato questa mattina uno dei grandi acquisti del suo mercato: Jenia Grebennikov il libero transalpino considerato uno dei migliori in assoluto nel suo ruolo. L’ambiente gialloblù ha risposto alla grande, riservando a Grebennikov un’accoglienza calorosa e molto numerosa, che ha sorpreso positivamente lo stesso giocatore.

LE PAROLE DI JENIA GREBENNIKOV

«Ringrazio la Società, i media e i tifosi per l’accoglienza: è la prima volta che vengo presentato in questo modo e sono molto felice. Decidere di giocare per Trentino Volley è stato per me molto semplice; ci ho messo pochissimo. Volevo restare in Italia per giocare nel campionato più bello del mondo accanto a grandissimi atleti e questa era la scelta migliore che potessi fare per proseguire la mia carriera. L’ambiente trentino mi trasmette grande fiducia, sono felice di giocare per questi tifosi. L’allenatore è molto bravo, i compagni che lo hanno già avuto mi hanno parlato solo bene di Lorenzetti e i giocatori che comporranno la nuova rosa sono tutti fortissimi. Sono poi particolarmente contento di trovare Lisinac, che avevo già sfidato nel campionato tedesco, e Van Garderen, mio compagno di squadra ai tempi del Friedrichshafen».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi