Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Superlega, Leon è l'MVP di marzo

Lo schiacciatore della Sir Safety Conad Perugia è stato incoronato grazie alle nomination conquistate in occasione della 10a, 11a e 12a giornata di ritorno

ROMA- Ad aggiudicarsi il premio Credem Banca MVP del mese di marzo è lo schiacciatore della Sir Safety Conad Perugia, Wilfredo Leon, grazie alle nomination conquistate in occasione della 10a, 11a e 12a giornata di ritorno.

Il n. 9 cubano, già MVP nella Finale di Del Monte® Coppa Italia di febbraio scorso, bissa anche il riconoscimento ottenuto in apertura del 74° Campionato di SuperLega Credem Banca, quale Best del mese di ottobre, e ha ora sbaragliato la concorrenza grazie ai 62 punti totali realizzati nei match vinti da Perugia contro Consar Ravenna, Kioene Padova e Globo Banca Popolare del Frusinate Sora (di cui 10 ace e 49 attacchi vincenti).

Leon ritirerà il premio domenica 31 marzo prima del fischio di inizio del match di gara 1 Quarti di Finale Play Off Scudetto Credem Banca Sir Safety Conad Perugia - Vero Volley Monza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi