Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

A Padova cambia il presidente: Bettio al posto di Cremonese

Il numero uno uscente ha motivato con una lunga lettera il suo disimpegno, dettato da sopraggiunti e prestigiosi impegni professionali, sarà comunque sempre in prima linea per a sostegno della sua squadra

PADOVA- «Un intenso periodo lavorativo fatto di nuove ed appassionanti sfide professionali, mi porterà ad assumere ruoli che sono attualmente incompatibili con la carica di Presidente di Pallavolo Padova. Per questo si è deciso, in piena sintonia con il consiglio di amministrazione, di affidare temporaneamente la carica di Presidente Legale rappresentante della Società a Giancarlo Bettio, persona di totale fiducia e partner importante della società con l’azienda Salumificio Brugnolo.
Continuerò a rappresentare la Società in tutte le occasioni ufficiali, nei rapporti con media, Lega Pallavolo e Federazione.
Il mio impegno per Pallavolo Padova rimane totale. Sono pronto, con l’aiuto di tutti i partner, ad affrontare una stagione che si preannuncia impegnativa, ma che sarà accompagnata da una grande voglia di ripartire dopo quanto è successo negli ultimi mesi. Il vostro Presidente, Fabio Cremonese
».

Con queste parole il presidente Fabio Cremonese ha rimesso il suo incarico di presidente della Kioene Padova. Al suo posto è stato nominato Giancarlo Bettio che darà continuità al percorso che ha intrapreso all’interno della Pallavolo Padova. La piena collaborazione tra i due “Presidenti” garantirà la costante crescita, sia in ambito sociale che sportivo, della compagine di riferimento del volley padovano.

LE PAROLE DEL NEO PRESIDENTE GIANCARLO BETTIO-

 «Sono entrato in Società prima come sponsor, poi come socio e infine come membro del CdA e in questi anni ho avuto modo di condividere la passione per questo sport con tutti coloro che hanno sposato questo progetto. Seppur temporaneamente, sono onorato di ricoprire questo ruolo che affronterò con grande entusiasmo per il bene della Società».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi