Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ancora rinvii in Superlega e A2 per Covid-19

Nel massimo campionato, dopo Milano-Perugia, posticipata anche Ravenna-Verona. In A2 non si giocheranno Bergamo-Ortona e Cantù-Santa Croce. Nel campionato cadetto domani andrà in scena soltanto il match fra Siena e Lagonegro

ROMA-Ancora rinvii nei massimi campionati di pallavolo a seguito del Covid-19. In Superlega, dopo Milano-Perugia, è stata posticipata a data da destinarsi anche Consar Ravenna – NBV Verona, prevista domani a Forlì, per la positività Covid-19 di un atleta della squadra ospite, nell’impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team.

Nel campionato di A2 Maschile domani andrà in scena un solo incontro, Emma Villas Aubay Siena – Cave del Sole Geomedical Lagonegro, in quanto oggi sono state posticipate anche Agnelli Tipiesse Bergamo – Sieco Service Ortona e Pool Libertas Cantù – Kemas Lamipel Santa Croce, oltre agli altri tre match il cui rinvio era stato già deciso in precedenza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi