Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ran Takahashi è un nuovo giocatore di Padova

Lo schiacciatore giapponese arriva dalla Nippon Sport Science University e a soli 20 anni vanta già diverse presenze in Nazionale

PADOVA-Il terzo nipponico della storia della Kioene Padova sbarca in Italia. Ran Takahashi, classe 2001, è ufficialmente un nuovo giocatore bianconero.

Takahashi è stata la rivelazione della Nazionale giapponese nel corso delle ultime olimpiadi di Tokyo, a margine delle quali aveva dichiarato: « Ho pensato a quali sarebbero i posti migliori nel mondo per giocare, mi piacerebbe andare in Italia ». Oggi è realtà: lo schiacciatore arriva in Superlega aggiungendosi a Yuki Ishikawa (per lui sfida da ex domenica a Milano) e a Yuji Nishida (Vibo Valentia).

Il giocatore arriverà in Italia la prossima settimana e, dopo le visite mediche di rito, si aggregherà alla squadra di Cuttini per essere subito a disposizione dell’allenatore per le sfide di campionato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi