Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Per Civitanova secondo match ball contro Perugia

Domani alle 20.45 all'Eurosole la squadra di Blengini può confermarsi Campione d'Italia al cospetto del pubblico amico. Perugia, dopo aver riaperto i giochi, vuole portare la Serie a Gara 5

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA)-Dopo la prima chance sfumata al PalaBarton per il terzo Scudetto di fila, i campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova ci riprovano in Gara 4 mercoledì 11 maggio, alle 20.45, con diretta RAI Sport, tra le mura amiche dell’Eurosuole Forum. La Sir Safety Conad Perugia, che fino al terzo confronto si trovava sotto 2-0 nella serie tricolore dei Play Off SuperLega Credem Banca, ora può agganciare i rivali. Domenica il Club umbro ha tirato un sospiro di sollievo ritrovandosi grazie a un atteggiamento più combattivo e alla serata molto positiva di Leon, MVP con 21 punti e 5 ace. Buone le risposte anche dall’innesto di Mengozzi, partito titolare. Un passo indietro da parte dei cucinieri, che nei precedenti match erano stati implacabili in ricezione e difesa, più performanti al servizio e lucidi in attacco. La prova altalenante dei marchigiani dopo cinque gare consecutive di altissimo livello potrebbe essere derubricata a calo fisiologico. Discorso che vale anche per i perugini, perfetti per tutta la Regular Season, più vulnerabili negli spareggi per il titolo. Sarà il campo a parlare e a decretare se sarà assegnato lo Scudetto o se si andrà a Gara 5.

GARA 4 FINALE PLAY OFF-

Mercoledì 11 maggio 2022, ore 20.45

Cucine Lube Civitanova – Sir Safety Conad Perugia Arbitri: Puecher Andrea, Florian

EVENTUALE GARA 5-

Sir Safety Conad Perugia – Cucine Lube Civitanova

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi