Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Klistan Lawrence sarà il secondo opposto di Milano

Il diciannovenne cubano, naturalizzato portoricano, terminato il Mondiale è già in palestra con Piazza per preparare la nuova stagione. Sarà il vice Patry

MILANO- L’Allianz Milano puntella l’organico completando il roster con il secondo opposto che sarà il vice di Patry. La società del presidente Fusaro ha ingaggiato il diciannovenne Klistan Lawrence Vidal, nato a Cuba ma trasferitosi da bambino in Portorico, nazione della quale difende i colori.  Dopo aver partecipato al Mondiale con la nazionale caraibica, durante il quale si è messo in luce realizzando segno 40 punti in tre partite risultando il miglior realizzatore della sua squadra, Klistan è già a Milano a disposizione di coach Piazza. Lawrence ha studiato negli Usa dove ha giocato con diverse formazioni tra le quali la Houston Volleyball Academy e per la  Long Beach, società che ha lasciato a gennaio 2022.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi