Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Si separano le strade di Modena e Giani

Legavolley

Con decisione a sorpresa la società della presidente Gabana ha annunciato che l'allenatore che ha condotto i gialloblu alla conquista della Coppa Cev, non sarà confermato nella prossima stagione

MODENA- Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la comunicazione della Valsa Modena che ha annunciato che nella prossima stagione Andrea Giani, che quest'anno ha condotto la società della presidente Gabana al successo in Cev Cup, non sarà più sulla panchina della squadra.

« Modena Volley desidera esprimere profonda gratitudine ad Andrea Giani- si legge nella nota della società- per la dedizione, l’impegno e la professionalità profusi in questi quattro anni, culminati con la vittoria della Coppa CEV, un successo che non dimenticheremo mai. Le storie di Modena e di Andrea Giani sono e saranno indissolubilmente legate e unite dalle indimenticabili emozioni vissute insieme. Modena Volley augura al Giangio le migliori fortune personali e professionali. Modena era, è e resterà sempre casa sua ».

.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi