Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nik Mujanovic è un nuovo giocatore di Monza

MINT

L'opposto sloveno, classe 2004, alto 205 cm, già da tempo inserito nel roster della sua nazionale, proviene dal Calcit Kamnik

MONZA– La MINT Vero Volley Monza ha raggiunto un accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Nik Mujanovic.

LA CARRIERA-

 

Proveniente dal Calcit Kamnik, l'opposto sloveno classe 2004, è pronto a vivere una nuova avventura in Italia, con la maglia della formazione ammiraglia maschile del Consorzio Vero Volley. Forte fisicamente, alto 205 cm, Mujanovi? - a dispetto della giovane età -, è già stabilmente nel giro della nazionale maggiore slovena.

 

Il giocatore ha esordito con la selezione guidata da Gheorghe Cretu a giugno di quest'anno, contro l'Argentina, entrando poi nei 14 convocati al Campionato Europeo, concluso al terzo posto. Mujanovi? è già arrivato a Monza per mettersi a disposizione di coach Eccheli e del suo staff, e sarà già a disposizione per la partita di questa sera contro l'Allianz Powervolley Milano.

 

Le parole di Nik Mujanovic-  

 

«Sono emozionato e al tempo stesso anche un po' nervoso di affrontare questa nuova esperienza. Sono soprattutto molto contento e pronto per essere qui a Monza ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi