Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

In Starting Six le emozioni dei Play Off

Nella terza puntata riflettori su Gara 1 dei Quarti di Finale. Tre talenti in evidenza: Loeppky,  Ben Tara e Esmaeilnezhad. Le immagini delle azioni più belle

ROMA-L’appuntamento del venerdì di Starting Six racconta delle emozioni di Gara 1 dei quarti di finale dei Play Off scudetto che, mercoledì sera hanno fatto registrare due colpi esterni, quello dell’Allianz Milano a Piacenza e quello della MINT Monza a Civitanova, che hanno ribaltato al momento l’inerzia della Serie. Conferme invece per l’Itas Trentino, travolgente contro la Valsa Modena, e per la Sir Susa Vim Perugia, pur con qualche patema contro la Rana Verona. In Talent Scout in evidenza tre opposti in evidenza in Gara 1: Eric Loeppky bomber canadese di Monza; il tunisino Wassim Ben Tara MVP del match Perugia Verona; e l’iraniano Amin Esmaeilnezhad di Verona, autore di una super- prestazione al Pala Barton. In Social Club sarà possibile gustarsi le azioni più belle della prima partita dei Play Off.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi