Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley, si è sposata Brenda Castillo star dei Mondiali

La ventiduenne della Repubblica Dominicana, il sexy libero che aveva conquistato tutti nel torneo iridato Italy 2014, si è sposata con Julio Enrique de los Santos e ha postato decine di foto delle nozze.

ROMA - Brenda Castillo si è sposata. Non ha rivelato nè il nome dello sposo nè il luogo dove si sono svolte le nozze, ma la pallavolista della Repubblica Dominicana ha voluto condividere con i suoi innumerevoli fans le immagini della sua felicità. E poi è spuntato anche il nome dello sposo, Julio Enrique de los Santos. Su Instagram ha postato tante fotografie che vanno a comporre il suo album di nozze, il suo giorno felice che ha scelto di collocare nella data dell'Epifania. Altro che Befana, Brenda Castillo è stata uno dei grandi personaggi dei Mondiali di pallavolo femminile che si sono svolti lo scorso autunno. Un fantastico libero che si è imposto anche per il suo sex appeal, che nemmeno lo sforzo agonistico ha attenuato. Stretta nelle maglie aderenti e colorate della divisa della sua nazionale (ha giocato in giallo, rosso e blu), unghile laccate e colorate, fermagli in serie a tenere i capelli raccolti. Brenda Castillo ha difeso tutto il possibile orchestrando la difesa e il gioco della Dominicana, sorpresa dei Mondiali conclusi al quinto posto. Un passato tormentato, anche qualche problema con la stessa federazione, che prima la sospese poi la reintegrò. E lei che confessa di aver trovato nella fede religiosa il suo approdo di equilibrio e tranquillità. Sulla sua pagina Facebook tante foto, per ognuna una citazione, un versetto religioso che la rappresenta e che desidera condividere. Attualmente Brenda Castillo gioca nel Rabita Baku, in Azerbaigian.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi