Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Volley Femminile, sold out a Ravenna per la Coppa Italia

Sabato 19 e domenica 20 Final Four del trofeo di A1 e finalissima per le squadre di A2. Il volley rosa torna nella città della mitica Teodora 15 anni dopo l'ouverture che aprì il Campionato di A1 2000-01

RAVENNA- Ravenna risponde presente al richiamo del grande volley femminile. A poche ore dalla chiusura della vendita online, fissata alla mezzanotte di oggi, mercoledì 16 marzo, è terminata la disponibilità di biglietti per domenica 20 marzo, giornata in cui si assegneranno la 38^ Coppa Italia di Serie A1 e la 19^ Coppa Italia di Serie A2. Pala De André praticamente ‘sold out’, dunque, per la conclusione dell’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, che riporta la pallavolo rosa di Serie A nella città della mitica Teodora 15 anni dopo l’ouverture che aprì il Campionato di A1 2000-01.

Per i tifosi e gli appassionati che non fossero riusciti ad accaparrarsi online il tagliando per la giornata di domenica, c’è ancora una possibilità per assistere allo spettacolo delle Finali di Coppa Italia: gli ultimi biglietti disponibili saranno in vendita direttamente alle casse del Pala De André, aperte dalle ore 11.00 di sabato 19 e domenica 20 marzo. Qualche biglietto in più, invece, a disposizione per la giornata di sabato.

La Final Four di Coppa Italia di Serie A1 sarà interamente trasmessa in esclusiva e in alta definizione su Rai Sport HD.

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO-

FINAL FOUR 38^ COPPA ITALIA SERIE A1:
Sabato 19 marzo, ore 17.30

Metalleghe Sanitars Montichiari – Nordmeccanica Piacenza
Sabato 19 marzo, ore 20.30
Pomì Casalmaggiore – Foppapedretti Bergamo
Domenica 20 marzo, ore 17.45
Finale 1° – 2° posto

FINALE 19^ COPPA ITALIA SERIE A2:
Domenica 20 marzo, ore 14.45

Volley 2002 Forlì – Volley Soverato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi