Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Asta benefica della Lega Femminile a favore di "Mano nella Mano"

In vendita al miglior offerente le maglie dell' All Star Game per finanziare il progetto 'Mano nella mano' di GICAM in Uganda

ROMA- A 4 anni dall’ultima asta benefica in favore della Fondazione Umberto Veronesi e della ricerca scientifica, la Lega Pallavolo Serie A Femminile lancia un’altra splendida iniziativa che allo stesso tempo esalta la passione dei tifosi del volley rosa e ambisce a finanziare il progetto ‘Mano nella Mano‘ di Gicam, il Gruppo Internazionale Chirurghi Amici della Mano presieduto dal Prof. Marco Lanzetta. Il progetto consiste in una doppia missione in Uganda: Gicam lavorerà in un piccolo ospedale per effettuare operazioni chirurgiche a bambini che hanno gravi problemi alle loro mani (mutilate, bruciate, malformate) e porterà con sé allenatori e giocatrici per organizzare un camp di pallavolo per le ragazzine tra i 10 e i 14 anni.

Da martedì 7 febbraio, saranno messe all’asta le magliette autografate indossate dalle atlete di Serie A Femminile che hanno partecipato al Samsung Gear All Star Game, disputato l’8 ottobre scorso, più un pallone ufficiale Molten autografato da tutte le giocatrici: i primi straordinari ‘cimeli’, a cui ne seguiranno altri nelle prossime settimane di uguale prestigio. Il ricavato della raccolta benefica sarà proprio devoluto a Gicam e contribuirà a ridare a tanti bambini la speranza in un futuro migliore.

COME PARTECIPARE-

Inviate, a partire da martedì 7 febbraio, una mail all’indirizzo asta@legavolleyfemminile.it con il vostro nome e cognome, il codice della maglia e l’entità dell’offerta. La base d’asta per ogni maglia è pari a 30 euro. Il rilancio minimo è di 5 euro.

Sul sito ufficiale www.legavolleyfemminile.it, nella sezione appositamente dedicata e online proprio da martedì 7 febbraio, potrete seguire con aggiornamenti live (negli orari 9.30-13.30 e 14.30-18.30) l’andamento di ogni singola asta. Per rispettare la privacy di ogni offerente, siete invitati a indicare, oltre al codice della maglia e all’entità dell’offerta, anche un nickname. In assenza del nickname, saranno utilizzate le iniziali di nome e cognome.

Ogni giorno saranno messe all’asta 4 magliette e ogni singola asta avrà una durata di una settimana. Si precisa che saranno valide le offerte pervenute solo dopo l’attivazione della relativa asta. Ad esempio: le offerte per la maglia di Paola Egonu dovranno essere inviate a partire dal 13 febbraio. Tutte le offerte pervenute prima del 13 febbraio non saranno prese in considerazione.

Di seguito il calendario delle aste:

Martedì 7 febbraio-

Samantha Bricio – BRI2
Alessia Orro – ORR8
Miriam Sylla – SYL17
Pallone Molten autografato – MOL1

Mercoledì 8 febbraio-

Cristina Chirichella – CHI10
Katarzyna Skowronska – SKO18
Laura Heyrman – HEY5
Aurea Cruz – CRU8

Giovedì 9 febbraio-

Chiara Arcangeli – ARC1
Sanja Malagurski – MAL15
Michelle Bartsch – BAR19
Sara Loda – LOD4

Venerdì 10 febbraio
Stephanie Enright – ENR7
Noemi Signorile – SIG3
Zuzanna Efimienko – EFI16
Giulia Leonardi – LEO6

Lunedì 13 febbraio-

Ofelia Malinov – MAL5
Raphaela Folie – FOL7
Agata Witkowska – WIT13
Paola Egonu – EGO18

Martedì 14 febbraio-

Valentina Diouf – DIO17
Freya Aelbrecht – AEL9
Eleonora Bruno – BRU13
Laura Dijkema – DIJ14

Mercoledì 15 febbraio-

Indre Sorokaite – SOR1
Yvon Belien – BEL3
Celeste Plak – PLAK4
Sonia Candi – CAN2

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi