Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: i Club Femminili prendono posizione su calendario internazionale e numero di straniere

Nel CdA di Lega le società hanno decisiso di non partecipare alle Coppe Europee 2018/19 se non sarà modificato il calendario e la forte opposizione alla riduzione del numero di straniere in serie A

MILANO- Si è tenuto a Milano il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Tra i punti all’ordine del giorno, la situazione di bugdet 2017/18, le attività connesse all’evento ‘Finali di Coppa Italia’, l’aggiornamento sui numeri e le promozioni di LVF TV, le possibili modifiche al Regolamento di Ammissione al Campionato in vista della stagione 2018/19.

In relazione ai rapporti con la Federazione, il CdA, anche a seguito dell’incontro della scorsa settimana in Consiglio Federale, ha preso atto della volontà unitaria dei Club di Serie A, già espressa in sede di Assemblea e con la firma di un documento condiviso, di non partecipare alle Coppe Europee 2018/19 se non sarà modificato il calendario internazionale, nonché di opporsi alla riduzione del numero di straniere in Serie A e alla riforma del Campionato di Serie A2.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi