Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: A2 Femminile, Eleni Kiosi rinforzo per per Pesaro

Legavolley Femminile

Il capitano della nazionale greca sarà l'opposto della formazione di Bertini

PESARO- E’ Eleni Kiosi la nuova giocatrice della myCicero. Il forte Opposto greco, classe 1985 e capitano della sua Nazionale, ha firmato per la Società di via dei Canonici e vestirà la casacca rossoblù per la prossima stagione.

LE DICHIARAZIONI-

Eleni Kiosi- « Sono molto contenta di arrivare a Pesaro e orgogliosa di vestire questa maglia. Approdo in una squadra ambiziosa come la sottoscritta. Abbiamo progetti importanti e farò di tutto per far felici i miei nuovi tifosi: noi siamo degli artisti che creano emozioni per chi ci segue e io sono abituata a dare tutto in campo.Le mie nuove compagne le ho solo incontrate da avversarie ma so che sono giocatrici di alto livello: mi aspetto una bellissima stagione ».

Matteo Bertini (Allenatore myCicero Pesaro)- « Cercavamo una giocatrice con il suo profilo, un opposto potente con tanti punti nelle mani: abbiamo raccolto su di lei referenze ottime sia come atleta che come ragazza. La concorrenza era forte ma lei sarà con noi! Arriverà a ridosso del campionato? Avevamo preventivato anche questo e posso dichiarare che non ci sarà alcun problema anche perchè, alle giocatrici forti, necessita poco tempo per inserirsi…».  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi