Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: A2 Femminile, Mondovì contro la violenza sulle donne

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, del 25 novembre, la Lpm pallavolo Mondovì ha partecipato e condiviso il progetto di "Mondodì Donna", associazione a tutela e protezione dell'universo rosa

MONDOVI' (CUNEO)- In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, del 25 novembre, Lpm pallavolo Mondovì ha partecipato e condiviso il progetto di “Mondovì Donna”, associazione a tutela e protezione dell’universo rosa.

Alcune “donne”, rappresentanti della società e della formazione di Serie A2, tra cui la capitana Chiara Borgogno , hanno infatti aderito all’iniziativa “ci metto la faccia” per sensibilizzare il problema.

Al termine della gara di Serie A2 di domenica 27 dicembre, tra Lpm Bam Mondovì e Mycicero Pesaro, inoltre, tutte le atlete monregalesi hanno indossato la maglietta “Stop alla violenza” a sostegno del progetto di “Mondodì Donna”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi